• Home
  • Books
  • About the Author
  • Contacts
  • Short Tales
Marisa Livet's Books

La Perigliosa Arte del Dimenticare

Versione Italiana

Picture
Picture
Clicca qui per leggere un estratto
Ballybeg è un villaggio sulla costa occidentale dell'Irlanda, dove di solito non capita nulla. La vita scorre calma e monotona attorno alla parrocchia di padre Reginald McKenzie, il Pub del  paese e il Minimarket, che appartiene a William Collins, un uomo enigmatico e affascinante che ha fatto ritorno al suo villaggio natale dopo vent'anni.

Nei dintorni del villaggio sorge il rinomato ed esclusivo Collegio di Sant'Osmanna per signorine di buona famiglia, diretto dall'ambiziosa e determinata Madre Mary McNally, la Madre Superiora dell'annesso convento.

Lungo la costa, presso il punto panoramico che si affaccia sulle scogliere, la proprietà dei Fitzpatrick è la dimora della vecchia e solitaria Julia Fitzpatrick. L'anziana signora Fitzpatrick, suo figlio adottivo, sergente di polizia della piccola stazione locale, Peter Boyle, William Collins e Padre Reginald compongono un apparentemente male assortito gruppo di intimi amici che, un  giorno vengono a trovarsi coinvolti in una serie di drammatici eventi che sconvolge completamente la sonnacchiosa routine del villaggio. Un assassino inizia a uccidere suore senza nessun logico movente.

Altre presenze inquietanti arrivano al villaggio. Chi sono e che cosa stanno cercando?

William, Peter, Julia e Reginald risolveranno il loro primo caso, seguendo indizi casuali e utilizzando la loro intelligenza.

Niente sarà più come prima a Ballybeg, dopo la soluzione di tutti questi misteri.


Home

Libri

L'Autore

Contatti

Your might visit my photo-galleries on 
PBase
Picture
You might give a look at my Blog
Picture
You might check my personal
Website
Picture

  Home                   Books              About the Author              Contacts

©2020 Marisa Livet