• Home
  • Books
  • About the Author
  • Contacts
  • Short Tales
Marisa Livet's Books

Ondate di Addii

Versione Italiana

Picture
Support independent publishing: Buy this book on Lulu.
Clicca qui per leggere un estratto
In questo romanzo troviamo ancora una volta tutto l'estemporaneo gruppetto di amici che vivono in un agriturismo sulle colline toscane, in provincia di Arezzo.

William e Peter continuano a occuparsi del loro ristorante alla moda e del romantico Bed & Breakfast. Reginald e Ellie si godendo la loro vita coniugale e tutto sembra essere tranquillo, sereno e un po' monotono nel tranquillo villaggio di Capacciano.

Un incontro fortuito con il maresciallo Ciricola, che è appena stato trasferito a Capacciano al comando della locale stazione dei Carabinieri, dopo il ritiro del suo predecessore, apre la strada a una nuova amicizia.

Ma i talenti degli investigatori dilettanti  della fattoria "L'Oliveto" sono messi alla prova da un nuovo caso, che sono chiamati a risolvere.

Due anni prima, Iris Ciancaleoni, la migliore amica di Loredana Sanchini, la moglie del sindaco, si è suicidata nel corso di una crociera, gettandosi dal balcone della sua lussuosa cabina di prima classe ed è scomparsa nell'Oceano Atlantico.
 Loredana è tormentata da dubbi e lei ancora non riesce a credere che la sua amica potesse uccidersi, anche se il caso è considerato ufficialmente chiuso, dopo un'indagine accurata.
Suo marito, nonostante il profondo amore e la stima che prova per lei, non può prendere sul serio i dubbi di Loredana. Le uniche persone che possono aiutarla a chiarire il mistero della morte di Iris sono i proprietari della fattoria e i loro amici. Nel villaggio tutti sono al corrente del ruolo fondamentale che avevano  avuto nel risolvere una storia terribile a riguardo di una ragazza assassinata, quando, per quel delitto, il loro  concittadino, Giorgio Cini il fotografo, era stato accusato senza motivo.
​
William e Peter sono concordano con la signora Sanchini che ci sia qualcosa di sospetto nel presunto suicidio della sua amica e cominciano indagare per proprio conto, aiutati dai loro amici.
 
Inaspettatamente, la donna d'affari russa, che abbiamo incontrato nel secondo volume di questa serie, Lyubov Orlova, sbarca in Toscana di nuovo e contribuisce ad agitare le acque.
Altri eventi si sviluppano, intrecciato tra loro. Persone che sembravano essere scomparse, ritornano e  altre spariscono  per sempre.
 
Tutti i personaggi celebreranno insieme un insolito Natale, ma ancora una volta. William, Peter e Reginald troveranno il filo per risolvere tutto per il meglio...forse solo temporaneamente. Chi lo sa?

Home

Libri

L'Autore

Contatti

Your might visit my photo-galleries on 
PBase
Picture
You might give a look at my Blog
Picture
You might check my personal
Website
Picture

  Home                   Books              About the Author              Contacts

©2024 Marisa Livet